Delegazione della Toscana: cerimonia per i defunti a Poggio a Caiano (Prato)
Su iniziativa del Concilio di Prato, guidato dal Cav. di merito con placca Prof. Filippo Coralli, il 2 novembre è stata celebrata, presso il Priorato di Santa Cristina in Pilli a Poggio a Caiano, la Santa Messa in suffragio dei confratelli deceduti (Rodolfo Bernardini, Flaminio Farnesi Zannini, Alfredo Guidotti, Walfredo Manca, Pietro Mazzarosa Devincenzi P.Aulla), dei familiari e dei benefattori.
Una particolare preghiera è stata fatta per S.A.R. don Carlo di Borbone delle Due Sicilie, per tanti anni nostro Gran Maestro.
La Santa Messa è stata celebrata dal Parroco don Emanuel Warnakalasuriya, il quale ha ricordato nella sua omelia il tema della Glorificazione della Santa Croce.
Al termine della cerimonia il delegato, don Ettore d’Alessandro duca di Pescolanciano, ha consegnato il diploma di Cavaliere di Merito con placca al confratello Filippo Coralli e di Cavaliere di Merito al confratello Vittorio Caggiano, promossi per l’impegno prestato negli anni.
La Delegazione ha anche consegnato al parroco una offerta per le opere parrocchiali.
Erano presenti, con i propri famigliari, i seguenti confratelli: Niccolò Ridolfi di Montescudaio (Vice Delegato), don Alessandro d’Alessandro di Pescolanciano, Pasquale De Leo, Filippo Coralli, Leonardo Pilastri, Tommaso Di Niso, Damiano Landi, Cristiano Maria Ciani, Massimo Illiano, Pierluigi Artini,Piero Gramigni, Antonio Della Torca, Maurizio Chiggio,Vittorio Caggiano, Marco Passeri, d’Alessandro e la consorella Maria F.Tauriello.